Quattro passi nel villo
Edizione straordinaria
Chi sta seguendo questa nuova rubrica avrà notato che quando andiamo a curiosare negli altri villaggi è La Tana del Luppolo a scrivere, mettiamo insieme le nostre idee (e talvolta veri e propri colpi di genio) per presentare villi e giardini.
Questa invece è un'edizione speciale da parte mia, è .veleno. che vi parla, perchè voglio ringraziare Sheireen JC e almadel. In questi giorni abbiamo avuto molte visite e le ho punzecchiate affinchè decorassero i loro giardini perchè chi ci conosce lo sa: da sempre abbiamo prestato molta attenzione all'aspetto del villaggio e ci teniamo a creare composizioni sempre nuove.
Ieri sera in un paio d'ore alma e JC hanno rivoluzionato il loro angolo di villaggio creando una vera esplosione di forme e colori, dicevano di non cavarsela bene invece ci hanno stupito. Mi hanno stupita, davvero, soprattutto perchè giocano con noi da poco e poteva sembrare strana la richiesta invece mi hanno assecondata e mi hanno fatto una bellissima sorpresa con un lavoro di squadra davvero ben riuscito.
Purtroppo JC è nel punto peggiore del villaggio, c'è davvero poco spazio per disporre le decorazioni, ma non so se le dispiaccia o se in fondo ne sia grata, così si risparmia il capovillo che va a gufare e stuzzicare!
Ecco qui il risultato finale:
una menzione speciale va all'angolino creato da alma vicino alla tana del drago, un paesaggio carico di contrasti di blu e giallo degno di Van Gogh! |
bravissime ragazze :)
RispondiEliminache belli!! braveeeeee!!
RispondiEliminaUn'esplosione di colori, mi piace l'accostamento a Van Gogh è perfetto
RispondiEliminaClap, Clap, Clap, Clap,Clap, Clap, Clap, Clap (insomma 10 minuti di applausi)
Voyageur