Si ricomincia dopo una lunga pausa natalizia, in effetti siamo come The Walking Dead... in tutti i sensi perché a vederci in faccia in effetti non si nota troppa differenza con i protagonisti della serie TV. Nel senso che Sante assomiglia a Rick Grimes? No. Decisamente.
Al solito, la lunga pausa è dovuta ad una serie di coincidenze, non ultima l'improvvisa e inaspettata dipartita del mio pc con relative centinaia di immagini pronte e scontornate. Ora devo rifare tutto, non so e non garantisco quando.
Poi tanto per cambiare si perdono giocatori per strada e questa volta il dispiacere è davvero grande, perché si trattava di due persone simpatiche e in gamba, ma come sempre si dice la vita reale viene prima dei giochi, e quando gli impegni chiamano se uno sparisce per mesi non gli si può dire niente, se non sperare che ci legga ancora e veda un grandissimo IN BOCCA AL LUPO! per qualunque cosa.
Siamo in 5 e stiamo benone, forse presto saremo in 6 e staremo ancora meglio. Pochi ma buoni, la spina dorsale della Tana resiste sempre!
Per tutti gli altri, paranoici, permalosi, astiosi, rabbiosi, lagnosi, primedonne e psicopatici rimane un bel PRRRRRRR dal profondo del cuore.