Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

domenica 28 settembre 2014

Grazie, grazie staminkia

Ma che merdaviglia...
grazie davvero signori programmatori


Grazie davvero, se non ci foste voi ad apportare modifiche al gioco come faremmo noi del Luppolo a ricoprirvi di compost?
Che bello non riuscire a loggare, avere problemi di lentezza esasperante, fare le gare e non vedere un soldo, trovarci con i grossi ordini chiusi coattivamente e non intascare un centesimo.
Grazie davvero, come sempre siete i migliori, per sdebitarvi ci avete dato cinque - CINQUE - miserissimi rubini, verrebbe da dire che dovreste sapere già da tempo dove potete mettervi tanta prodigalità, se pensate che il disagio di gioco sia ripagato da queste briciole proprio non ci siamo.
In compenso ci possiamo sentire sdoganati e autorizzati a saltare in cabina del nostro spargiletame e concimarvi, noi si che siamo generosi nelle nostre elargizioni...
...e intanto il porcellino piange


sabato 27 settembre 2014

giovedì 25 settembre 2014

mercoledì 24 settembre 2014

martedì 23 settembre 2014

Quattro salti nell'800

Altro giro altro regalo, venghino siore e siori!
Ecco qui un altro simpaticissimo browser game gestionale, grafica molto ben curata, quest, interazione con gli amici, un bel forum di supporto e tanto relax.
Non c'è la versione italiana, tutto sommato non è un male... ci si risparmiano le solite teste calde che infestano i giochi online, troll e via dicendo :)


lunedì 22 settembre 2014

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Oggi 22 settembre 2014
è la giornata mondiale del rinoceronte


Tanti auguri .veleno. :D

After hour alternativo

C'è chi dopo cena prende il caffè
chi il grappino
chi lo sgroppino o il limoncello,
chi preferisce un dolce o un frutto.
Ecco cosa tocca a me:



I believe I can fly......... ♫ ♪ ♫

Ma da quanti anni è che gioco anche qui... e che divertimento, spesso frenetico e ti sembra di impazzire e di non riuscire a star dietro a tutto però che bello :D
E QUANTE BELLE NOVITA' appaiono metodicamente nel gioco.
E' un gioco senza scadenza, non si vince un server... eh no, lo scopo è fare le quest che vengono implementate periodicamente, intramezzate da delle stagioni speciali dove si collezionano cose particolari a tema.
Che bel gioco!!!!!


domenica 21 settembre 2014

pensierino della domenica :)


una Showa no Sakae :)
E' partiiiitoooo


Zeppe per tavoli zoppi, ferma-tovaglioli, carta igienica, soprammobile. Mille usi differenti. Speriamo bbene!

L'occhio di Sauron :XD



Evviva il Re! Lunga vita al Re!

Buon compleanno Stephen King


Evviva le novità!!!!!!!!!!!!!!!!

In un gioco serio ci sono delle cose da fare... anche un puzzle game può divertire, appassionare, far tirare delle sane sclerate!


Ora aspetto con ansia le novità del gioco, ovvero booster diversi e i prossimi livelli, visto che sono ferma perchè ormai li ho passati tutti - e non senza incazzarmi a dovere perchè alcuni ti fanno uscire davvero dai gangheri!


Attendiamo quindi con impazienza LE BELLISSIME NOVITA' che questo puzzle game elargirà generosamente.

rimorsi di coscienza...

...e poi arriva il momento in cui ti guardi dentro, ti poni delle domande e sai che non ha senso mentire a te stessa...
Io invece guardo la chat generale e mi chiedo come ho potuto, come ho osato, quale azzardo sia stato da parte mia scrivere per una sera cercando un civile scambio di opinioni impedendo a tutto il server italiano di chiacchierare amabilmente...

Ecco qui un esempio di chat generale ripresa nel suo ambiente naturale e debitamente censurata per non fare torto a nessuno tranne a chi si fodera di salame occhi, orecchie e cavità intracraniche:


Ora che faccio? Mi devo fustigare, compro un cilicio, mi metto una corona di spine? vado a confessarmi?
Don Angelo aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 20 settembre 2014

Federico Barbarossa minacciò dicendo: allora noi suoneremo le nostre trombe








 A questa minaccia... rispose deciso  Pier  Capponi: e noi faremo suonare le nostre campane ihihihhihi 

la teoria del complotto

Sono teneri, pelosi e con gli occhi dolci...
E tramano nell'ombra contro l'umanità...



Cosa?
Chi?
Noi?
Nooooooooo


cambiamo arredamento??

Eh si ogni tanto si deve fare, ora è giunto il momento di cambiare arredamento al villaggio... fine settimana magari mi ci dedico un pochino, magari inizio dalla parte centrale


ahahahahahahahah
poveri illusi, pensavate che parlassi di miramagia?
eh no cari... parlo di un gioco stabile, che viene implementato periodicamente, metodicamente, ma senza stravolgere funzioni che comportano (eventualmente) la spesa di soldi veri.
In poche parole un gioco serio.
Un bel gestionale dove servono amici e alleati e gli sviluppatori non tirano pacchi a tutto andare, con gli aggiornamenti di solito funziona tutto e non resta mai troppo offline.
Non ci credete???
Guardatevi in giro, di solito i giochi online funzionano così anche se le forze del male vogliono convincerci del contrario, 
Purtroppo non ho partecipato al rilascio della beta di questo gioco, ma poi dalla versione ufficiale è stata un'esperienza positiva, rilassante, quasi zen e mi ha fatto conoscere tante belle persone.

venerdì 19 settembre 2014

mi sento in colpa...

Era una notte buia e tempestosa...
Tra un lampo che illumina a giorno il giardino proiettando sagome distorte di alberi piegati dalle sferzate di vento e un tuono capace di far vibrare i bicchieri sulla mensola...

Quasi quasi mi sento in colpa, si, perchè ho avuto l'ardire di pronunciare frasi concluse, corrette e in perfetto italiano, ho osato esprimere concetti argomentando le mie affermazioni e contestualizzando la mia linea di pensiero e, mentre facevo tutto questo, stavo privando altri di un diritto fondamentale.
Ho osato... anzi, no, direi ho OSATO INTASARE uno spazio che serve per un monologo - anzi un soliloquio - avallato esclusivamente da un abuso di potere basato su terrore e coercizione.
Terrore stocazzo.
Coercizione staminkia.
Ditelo pure che l'unica cosa che si può fare è sparare cazzate e scrivere pagine di aria fritta.
Io resto comunque in attesa e non mi sbilancio.
A tempo debito vuoterò il sacco e tirerò lo sciacquone mentre lo spargiletame correrà all'impazzata...

mercoledì 10 settembre 2014

che noia che barba, che barba che noia...

Quando uno si annoia che fa? Si trova un hobby, e cosa c'è di più rilassante che fare un bel puzzle? Anche su mira ci abbiamo provato: il puzzle farfalla, il puzzle fatina, ora pure il puzzle del drago Hawking (chi la capisce è libero di insultarmi nei commenti, promesso giurin giurello parola di scout).
I puzzle ora sono finiti, che si fa? 


No, questa non mi sembra una buona soluzione, perchè non facciamo un nuovo puzzle? La Tana del Luppolo è lieta di proporre il nuovo puzzle di Miramagia, dove si trova? come si colleziona? come si fa?
E' sufficiente contattarci, vi saccheggeremo il magazzino richiederemo una donazione puramente simbolica e tutti tranne i soliti rompicazzi potranno avere il primo, l'unico, magnifico, esclusivo LUZZLE! Il Lasko Puzzle, diffidate dalle imitazioni, cambiate spacciatore e fatevi una vita, ma prima fatevi un puzzle!


venerdì 5 settembre 2014

esageriamo XD



un posto libero alla tana


Il puzzle del drago !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi, finalmente, dopo giorni e giorni e giorni e giorni e giorni...........
Quasi non sto nella pelle dall'emozione, finalmente ho finito il puzzle del drago! Eccolo:


Ops no, questo è il drago bello... e definire Prezzemolo "bello" è un azzardo, 'na ciofeca verde con il fazzolettone dei boy scouts che si nutre solo del Cucciolone Algida... vabbè, sempre meglio della ciofeca rossa che ci hanno rifilato:


Ma sarà mica normale 'sta roba??? Ha un faccione che sembra sia passato sotto i montanti di Rocky, Rocky II, Rocky III, IV e V e pure Rambo, solo che fa simpatia perchè ha le alucce al gusto limone, citronella direi, per tenere lontane zanzare e tafani e pure i pappataci che fanno tanto male ai nostri cagnoni.

Questo è uno di quei momenti in cui vorrei essere Bisteccone Galeazzi per indicare gli sviluppatori ed esclamare "ma vaffanculo vaaaaaaaa" ma io non sono Galeazzi, quindi non posso.

Magari ho sbagliato io, per assemblarlo dovevo consultare i manuali dello Stolmen Ikea... l'effetto lax non cambia.

giovedì 4 settembre 2014

L'eterna lotta tra il bene e il male...

Il male, anzi: il Male non muore mai, è ciclico e ritorna, ad intervalli più o meno regolari come ci insegna Stephen King con IT, oppure il film Jeepers Creepers...
Il male è sempre in agguato come le pulci nel bozzolo, sapete come funziona sta cosa? La pulce depone le uova che restano lì si schiudono e fanno il loro ciclo... in attesa del passaggio di un essere vivente a sangue caldo, alla prima occasione si schiudono e saltano sull'ospite. Non vi ricorda Alien?

Fatta questa breve e incompleta premessa (eh si, ne avrei a decine, forse centinaia di riferimenti da fare ma mi limito ai primi che mi vengono in mente) ora sprecherò pure due righe per spiegare come mai me ne esco proprio ora con questo discorso.

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2013 succedeva questo --------> cliccare qui <---------- un evento inatteso e quanto mai spassoso, un fottuto troll del cazzo che mi arriva diretto diretti in pvt come un missile balistico e cerca di provocarmi, perchè? Forse per incrinare la mia famigerata flemma e ricavare del materiale da segnalare? Non so, so solo che l'incriminato era di livello bassissimo e credevo che sarebbe svampato poco dopo, come può uno che ha appena cominciato a giocare conoscermi tanto da aggredirmi aggratis in quel modo? Un multi sicuramente, pure stupido perchè alla fine si è visto che non mi conosce e con me non attacca.

Questa sera faccio due parole con una conoscenza di vecchia data, sapete... quelle persone che giocano su mira da tempo immemorabile che ogni tanto incontri, con cui scambi qualche convenevole e poi, prima o poi, le ritrovi.

Il Male è tornato.

Il Male è ancora in giro a cercare rogne, a provocare le persone senza motivo dimostrando di essere un fottuto troll che non ha un cazzo da fare se non rompere i coglioni a chi gioca calmo e tranquillo e non rompe le palle a nessuno.

Che schifo. Non ho altro da aggiungere se non "che schifo".
E vien voglia di indagare, spendere del tempo per capire chi ci sia dietro a questo multi, avessi tempo forse lo farei ma forse no, tempo non ne ho perchè ho una casa, una famiglia, un lavoro... e anche non li avessi, avrei comunque carrettate di affari miei da sbrigare, non ho davvero voglia di spendere tempo per una merdina simile. A differenza di questi personaggi, del Male.... io ho una vita, scusatemi se è poco e se per questo futile motivo non perdo tempo a investigare.

Tanto so che mi leggi, microcerebro, chiunque tu sia, per te c'è sempre pronta la segreteria telefonica ♥ lasciami qualche altro messaggio appassionato visto che è da un po' che gli argomenti del bog... ops del blog languono.