Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

domenica 16 novembre 2014

c'è vita su marte!

Per la lettura del seguente post è indispensabile far partire il video e godersi la musica.




«Giornale di bordo del Capitano, data astrale 137 novembre. L'impossibile è successo. Abbiamo ricevuto una mail del support sulla pianificazione di un aggiornamento. Prevediamo che una pioggia di meteoriti si abbatterà sul server impedendo l'accesso a numerosi giocatori e causando una grandinata di madonne in tutte le Valli conosciute».


due scatti a Mergozzo questa mattina




le trote hanno fatto baldoria questa notte XD
sono rimaste le luci in acqua ihihih


mi sa che aveva sete l'azalea XD


cavolo questa mattina c'è il sole... ma anche la neve ... e le Desirè non capiscono più nulla XD



sabato 15 novembre 2014

offerta speciale 5x1

La scorsa notte ci sono stati i grandi saldi nel Canyon dell'Ariete, abbiamo fatto una bella trasformazione formato famiglia :)
Fortunatamente c'erano abbastanza ordini disponibili in valle e una bella quantità di gare di raccolto e ci siamo assicurati un discreto gruzzoletto, diciamo che... abbiamo arraffato tutto ahahahahahahahah
Ora dobbiamo chiedere una deco speciale commemorativa perchè durante la trasformazione Lasko ha perso la pazienza una volta per tutte, e chi può dargli torto?
Dopo tre anni e mezzo di gioco la stregaccia malefica della tenda del cacchio ancora non gli ha dato il maializzatore e lui, in segno di protesta, si è cosparso di benzina e ha tentato di incendiare il mondo albero...


Non temete, Lasko sta bene ed è ancora con noi, il mondo albero pure... i tecnici che hanno realizzato questa strepitosa grafica andrebbero dati in pasto agli squali ma che ci possiamo fare? Krukki sono....

Bobby, sopravvissuto alla frana di Re VB. :)


domenica 9 novembre 2014

misteri notturni

La coercizione (dal latino coercitio) è una tutela prevista dal diritto tramite la quale viene fatto uso della forza al fine di ottenere un bene o una prestazione da parte di un soggetto. La coercizione è necessariamente monopolio dello Stato, in quanto è fatto assolutamente divieto di autotutela al singolo, e avrà carattere giudiziale e non fisico.



Questa notte è apparso questo inquietante messaggio in chat generale. L'ho letto ed ho aspettato parecchio, fino alle 3 di notte, per sapere per quale motivo dovevo sporgere le denunce. Cosa faccio? Contatto la postale e gli dico che voglio denunciare Aragorn perchè è brutto? Che denuncio il supporto perchè non vinco il drago dorato?
Vorrei tanto sapere cosa devo fare perchè sinceramente mi sto cagando sotto, ora mi godo le mie ultime ore da libero cittadino perchè so che da un momento all'altro verranno a casa ad arrestarmi.
E pure tutti voi, non pensate di farla franca così facilmente...
Eh si perchè lo so che a mezzanotte e mezza di sabato eravate tutti a leggere la chat, di sicuro non stavate dormendo o ballando in discoteca, è impossibile! Quindi fate testamento e pagate le fatture all'idraulico, mettetevi d'accordo con il vicino per dar da mangiare al cane e preparatevi ar gabbio.

P.S. ma va a ciapà i ratt...