Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

martedì 1 gennaio 2013

Ore 00.16 primo giorno dell'anno 2013 d.c.
Qui dormono tutti: cani, gatti, umani e reperti egizi di inestimabile valore.
Solo io ho ancora gli occhi aperti e una sigaretta in bocca, unico compagno rimane lui . . . immancabile amico di tante feste di capodanno, che mai mi ha deluso . . . si, proprio lui: Mionetto! La seconda bottiglia rimasta incautamente incustodita e che ora è stata coattivamente sequestrata, bene di monopolio a mio esclusivo uso e consumo, infatti ci sto mettendo un quarto d'ora e una quantità ignobile di 'canc' per scrivere queste poche righe, in pratica:
io mi scolo il prosecco, voi andatevene pure . . . *^************########@@@@@@@@@@@@@@@
dove volete . . . a parte i dannati troll che troveranno un biglietto di sola andata destinazione fanculo.
Insomma, dicevo . . . buon anno . . . più o meno a tutti

Nessun commento:

Posta un commento