Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

sabato 26 gennaio 2013

Edizione speciale

A riunione con gli Artisti Anonimi

Oggi è arrivata inaspettata una mail con allegato, un villaggio che sta rifacendo tutto il giardino "perché tutto sommato non ci interessava arredare, ma dopo avere visto nel blog gli altri faremo vedere di cosa siamo capaci" (citazione testuale).
Per ora ci chiedono di mantenere l'anonimato e di attendere il completamento del villaggio prima di recensire,  non vediamo l'ora che il lavoro sia finito!
Quindi a fatica non diremo nulla, ci limitiamo a pubblicare l'immagine che ci hanno inviato:


Ci permettiamo però di dire che sono dei dannati esibizionisti e ci piacciono un sacco! Ci ritroveremo tra qualche tempo, per vedere se riusciranno a stupirci di nuovo!

13 commenti:

  1. bellissimaaaaaa!! attendiamo con ansia il prossimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. adesso vi sbrando tutti gli arredi e faccio qualcosa di enorme anch'io XD

    RispondiElimina
  3. Gasp..non credo ai miei occhi.Favoloso
    Voyageur

    RispondiElimina
  4. Bah, non saprei. Ai giardini nati appositamente per questa iniziativa, preferisco quelli preesistenti; ossia, i giardini che i giocatori hanno creato con lo scopo di render bello ed accogliente il proprio villaggio di MiraMagia ... e non per essere esibizionisti su un blog.

    Quel giardino ha le sembianze di una bella farfalla (tra l'altro suggerita dai vialetti di default dei villaggi); viene da chiedersi se avrà anche vita breve: mail, screen, pubblicazione su blog ... e viiiiaaa.

    Va sicuramente apprezzato l'impegno :)
    Jank_IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jank :) non è facile capire se un giardino sia fatto di proposito o meno, ad esempio nel nostro villaggio siamo sempre impegnati a fare e disfare le decorazioni perchè ci piace cambiare e provare a creare composizioni diverse.
      c'è da dire che anche se fosse un fuoco fatuo nato dal puro esibizionismo, questa esecuzione ci da un'idea di cosa si possa realizzare con un po' di aiuole colorate.

      Elimina
    2. Ciao .veleno. :)
      Sono d'accordo, l'arte grafica si può esprimere anche con un paio di aiuole colorate.
      Trottalemme, ad esempio, ha fatto qualcosa di mooolto carino (e duraturo) con due sole tipologie di decorazioni (http://gentilelagosospirante.blogspot.it/2013/01/ed-eccoci-alla-prima-uscita-di-questa.html). Stesso discorso per i giardini dell'Alto Lago Blu ... e tanti altri ancora.

      Volevo soltanto dire che apprezzo chi si è adoperato per la sola valorizzazione del villaggio (non perchè farlo gli avrebbe dato luce su un blog).

      Va da sè che le nuove realizzazioni (e qui parlo solo di quelle che hanno come unico fine la pubblicazione) sono il vero successo della vostra iniziativa ... e di questo bisogna piacevolmente darvi atto :))
      Jank_IT

      Elimina
    3. ciao Jank, mi fa piacere che qualcuno esprima un'opinione davvero personale, in fondo la farfalla è un po' una provocazione ma sicuramente può rappresentare una fonte d'ispirazione, e tutto sommato anche un giardino creato al di fuori di questa iniziativa può non essere scevro da un fondo di autocompiacimento e sano esibizionismo.
      mi metto io in prima fila: rifaccio il giardino ogni due o tre mesi, so che molti vengono a visitare il villo per vedere le nuove realizzazioni e ogni volta cerco di spettacolarizzarle, in fondo non c'è molta differenza se alla fine l'aspetto del villaggio ci guadagna.
      le nuove realizzazioni create ad hoc per il blog possono anche rappresentare una provocazione o uno stimolo per chi fosse a corto di idee, in fondo ci stiamo mettendo tutti in vetrina ^^

      Elimina
    4. Oh si .veleno., certamente :)
      e infatti io, come detto sopra, apprezzo chi si è adoperato (e/o si adopera) per la sola valorizzazione del villaggio.
      Il proprio giardino è sempre frutto di un sano dinamico esibizionismo ... fondamentalmente, lo è tutto ciò che è esposizione della propria creatività.
      Tenevo, oltre che a complimentarmi con i realizzatori di tutti i giardini pubblicati ed esistenti su Mira, a dire che apprezzo quei giocatori a cui è bastata la vetrina MiraMagia per metter mano alla propria spettacolare fantasia ;)
      Jank_IT

      Elimina
    5. da parte mia ho gradito tantissimo questo scambio di opinioni e punti di vista ben argomentati, è una soddisfazione vedere che c'è chi ci segue con occhio critico e si mette piacevolmente in gioco intavolando una sana e tranquilla discussione :)

      Elimina
    6. Ah si si, vi seguiamo con occhio mooolto critico ^^
      Scherzi a parte, è sempre piacevole esprimersi; lo diventa ancor di più se dà vita a costruttivi scambi di punti di vista.

      A margine del mio intervento, mi fa piacere aggiungere che le mie parole erano frutto di una sostanziale (per non dire totale) convergenza delle opinioni mie e della sociamica Elleluna.
      Ciaooooo :)
      Jank_IT

      Elimina
  5. mi inserisco anch'io con il mio punto di vista,al di fuori delle diverse motivazioni personali che possono spingere ogni uno a partecipare con un giardino in questo spazio (io per esempio arredo il mio per piacere personale)trovo interessante ammirare tutto quello che la fantasia riesce ad esprimere

    RispondiElimina