Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

venerdì 1 febbraio 2013



Buongiorno anche oggi,  qualunque sia il meteo fuori dalle finestre di casa al Mondo Bucaneve c'è sempre la neve e poche novità, tutto sommato ieri non c'è stato l'aggiornamento massivo che stavamo attendendo quindi proseguiamo nel nostro tour.
Oggi ci rechiamo in visita a

Alto Poggio di Campagna - Valle della Fratellanza


Anche l’alto poggio di campagna come diversi villi di Miramagia si sta preparando al tanto atteso giorno di San Valentino con una moltitudine di cuoricini sparsi in tutto il villo, unitamente alla decorazione a forma di cuore fatta di tulipani e campanule.
Il villaggio non si presenta certo tappezzato di fiori o di alberi, ci sono delle macchie di colore che incorniciano alcuni angoli creati ad hoc, complice anche il paesaggio innevato che fa balzare all'occhio sia le decorazioni raggruppate che gli spazi vuoti intorno ai campi.
Come già abbiamo visto l'attenzione maggiore è concentrata intorno alle case, al centro del villaggio, dove gli spazi sono condivisi. Oltre a questo notiamo diversi angoli con decorazioni singolari e dedicate. Come vediamo già nell'immagine dove risalta il cuore, kelli3 ha anche creato un'originale contorno al sentiero intervallando sfere blu e cespugli di rose, abbastanza insolita ma sicuramente di grande impatto visivo.
Ernesto 18 ha ribadito quale sia il suo posto, tutta la sua proprietà fino agli angoli tra gli edifici è costellata di oggetti e decorazioni, giungendo ad un emblematico numero 18 che, invece di essere in alto e in bella vista, è riposto con cura in un angolo che va ricercato con cura, una chiara affermazione di personalità che però si dimostra discreta e assolutamente non invadente.


Abbiamo notato l'invasione di fenicotteri nel fiume che scorre dalla piazza della tenda, qui nostro malgrado riconosciamo il passaggio di .veleno. perchè come molti - purtroppo - sanno, prima di ogni trasformazione bisogna scaricare il mana residuo.
Ci sono notizie certe delle sue incursioni per sparare fenicotteri a raffica, ma come tutti sappiamo: i primi 10 fenicotteri sono un bel regalo, quando diventano 50 o 100 o 200 è guerra! XD

Ultima, ma non ultima come impatto visivo, una creazione a più mani che vede coinvolti più giocatori e che balza subito all'occhio:


Come al solito noi non chiediamo nulla, rimane quindi aperta la discussione alla Tana se si tratti di un coniglio, un pesce o un volatile. Rimaniamo nel dubbio, ringraziando tutto il villaggio per essersi unito a questa iniziativa e per aver sopportato pazientemente le nostre ricognizioni.
Grazie a tutti: kelly3, yolanda55, sciocchina, ernesto18, lapuntina, Mariarosa58 e Alexia94.

2 commenti: