Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

domenica 9 dicembre 2012

Mistero . . .

Darling, prima di chiedere a ME che problemi ho e dirmi che 'non sto bene' chiedilo al tuo cicisbeo . . .
Perchè noi ce lo stiamo chiedendo da mesi, cosa lo spinge a venire ogni giorno, di solito due volte al giorno, per zuccare le case e tentare (il più delle volte inutilmente) di fare maiali . . . Magari sarà in astinenza, sicuramente non ha amici nel gioco altrimenti avrebbe ben altro da fare che venire da noi, di certo non ha vita sociale soddisfacente altrimenti avrebbe amici - magari anche solo nel gioco - e non farebbe login solo per venire al nostro villo. Sono tutte ipotesi, l'unica certezza è che le tue mail copia-incolla dovresti mandarle a lui, non a me.
Che problemi avete? E non venirmi a dire che non sai di cosa parlo perchè siete anche arrivati insieme, merli che non siete altro, tu e il druido in calzamaglia (e l'abbigliamento la dice tutta sulla sua virilità . . .)
Forse faranno una puntata speciale su Discovery Channel sui misteri del deterioramento delle sinapsi, io sarò in prima fila con birra e pop corn per sentire cosa dicono e capire cosa vi affligge e vi tormenta.

A Natale son tutti più buoni, ma siccome oggi è il 9 dicembre giochiamo a 'cose, nomi e città'? La località dove vi vorrei vedere in esilio a vita. E' uscita la lettera F! Ho vinto!

8 commenti:

  1. ho cercato su google map.... bella località ihihihihi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. facciamo colletta, biglietto di sola andata, bagaglio a mano bimbominkia-class

      Elimina
  2. ahahahahahahahahahah mortale...ti prego vele mandami le mail...voglio leggere cosa ti scrive quella!!!! Maaaaa @faiunadomandaaveleno cosa intendi con sinapsi? Che hanno più di un neurone? E se sì, cosa ti fa pensare alla presenza di più di un neurone? Il fatto che il cretino in calzamaglia si nasconde dietro il nostro albero per 3/4 d'ora ogni volta che arriva da noi? Attendo con ansia risposte...se no chiedo al papa su twitter...lui che molto probabilmente conosce tutti i misteri dell'uomo...e quindi anche dei batuffolini nell'ombelico...^^

    RispondiElimina
  3. #daiunarispostaatimandra @Timadelluppolo Parlando di sinapsi e neuroni sto congetturando un'ipotesi alquanto ottimista, temo però che il danno maggiore sia derivato dall'assuefazione alle pigne di Miralbero dovuta alla prolungata permanenza dei soggetti tra le fronde. Tra i danni collaterali si stimano impotenza e lesioni al corpo cavernoso da cui deriva la 'sindrome della mano aliena' questa è l'unica spiegazione che posso fornire per le mail deliranti.

    RispondiElimina
  4. @faiunadomandaaveleno @velenodelluppolo quindi sono le pigne non i funghetti? Avevo pensato a un abuso di sostanze visto quello che ti ha scritto nella mail...che sia delirium tremens? Dato che le le persone con tale sindrome mostrano irritabilità e agitazione, parlano molto e manifestano allucinazioni...per non parlare del fatto che si sentano perseguitate...oppure potrebbe essere un disturbo post-traumatico da stress...ma bisognerebbe fare degli accertamenti..scoprire da dove è scaturito il tutto... discovery channel potrà mai aiutarci??

    RispondiElimina
  5. *intendevo dire corpo calloso . . . evidentemente in riferimento ai personaggi summenzionati la differenza è minima e invertendo i fattori il prodotto non cambia, mai lapsus fu più azzeccato

    RispondiElimina
  6. #daiunarispostaatimandra @timadelluppolo Discovery Channel ci ha già dato grandi risposte con il documentario sul Bedlam, ora attendiamo che Discovery Science ci illumini con uno speciale sulle amebe per risolvere ogni nostro quesito

    RispondiElimina
  7. attendiamo delucidazioni allora da discovery science. . .

    RispondiElimina