Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

lunedì 30 aprile 2012

Giornata misteriosa, avvenimenti misteriosi, mercanzie misteriose??? - immagini e reportage gentilmente forniti da Ryoga

Come molti - o pochi, chissenefrega! - sapranno, oggi si fa un gran gufare perchè Miramagia sta dando i numeri!
Tanto per cominciare, una manutenzione misteriosa e non preannunciata . . . oggetti nuovi da comprare, un nuovo sfondo con palme e sabbia . . . 
Dopodichè il caos!
Per chi ancora non avesse avuto la fortuna di vedere i nuovi oggetti comparsi per breve tempo in negozio ecco qui una fotocomposizione:


Avviso subito che i nomi sono assolutamente di mia iniziativa, li ho messi per inventiva o perchè mi sembra di aver individuato di cosa si tratta.
Poi ci sono dei bug grafici, non so come mai si siano sovrapposti sfondi statici dove si mescola il vecchio sfondo di abeti e conifere con quello nuovo di palme:

Posizione 1 in alto a sinistra, alle spalle della casa c'è questa linea netta tra il vecchio sfondo e quello nuovo

    
Panoramica villaggio, pini e palme in promiscuità
Attendiamo fiduciosamente nuovi sviluppi, soprattutto attendiamo di loggarci invidiando chi nel forum dichiara di stare giocando allegramente e di essersi accaparrato aggratis badilate di oggetti :D

13 commenti:

  1. voglio entrareeeeee...speriamo non mi abbiano tolto tutti gli oggetti aggratis che mi sono presa stamattina....

    RispondiElimina
  2. non li hanno tolti..... spionaggio docet! XD

    RispondiElimina
  3. uuuuuuhhh bene bene!!! quanto ci metteranno?? che p@ll£

    RispondiElimina
  4. confermo tutto, gli oggetti e i vestiti persistono XD
    speriamo per sempre!

    RispondiElimina
  5. Io ho collezionato 100 falò, 100 cespugli di camelie, 30 tucani, 30 sterlizie e 30 amache... Spero che non me li tolgano!

    RispondiElimina
  6. si era meglio non scriverlo . . . non tanto qui ma nel forum!
    tutti i merli che hanno dichiarato di aver acquistato aggratis (tima . . . no comment!) spero che non daranno il via alla caccia alle streghe!
    e anche ai druidi in calzamaglia XD

    RispondiElimina
  7. giusto... chea, infatti non ti riconoscerà nessuno!
    oltre 6.000 visualizzazioni blog in due mesi di attività e credi di passare inosservato? ora sei famoso, cazzi tua! XD

    RispondiElimina
  8. giusto, ti sai mascherare abilmente . . . forse il naso rosso ti tradisce, dì al druido da parte mia di non esagerare con l'idromele XD

    RispondiElimina
  9. Uffaaa...ma è possibile??? Voglio il mio campoooooo!!!!!

    RispondiElimina