Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

sabato 14 aprile 2012

Cattivissima me - Sparlate . . . Sparlate . . . La strega non se n'è mai andata!

Non vedo, non sento e non parlo, il pc fritto non mi fermerà quindi sparlate . . . infangate . . . sguinzagliate pure le vostre lingue biforcute e tossiche! (velenose no! di velenoso qui ci sono solo io!)
Quando ripenso agli amati Celti mi ricordo dei Druidi come depositari di antica saggezza, mà sarà l'età che gioca brutti scherzi o il cervello annebbiato dalle caligini padane, non vedo più i druidi di una volta. Invece di tramandare segreti e incantesimi colgono al volo la mia assenza per spettegolare come vecchiette annoiate (vecchiette ok, annoiate anche, ma datevi un contegno!)
Ma come si fa ad annoiarsi tanto? Alla loro veneranda età non possono andarsene in canonica a giocare a tombola, ora che non è più stagione di mercati e mercatini?
Chissà . . . gallina vecchia fa buon brodo ma qui rimestoliamo sempre la solita minestra di cattiverie e falsità.
Accomodatevi pure, parlate, sparlate se questo dà un senso alla vostra misera esistenza.
Io rimango a guardare.
E rido.

Nessun commento:

Posta un commento