Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

lunedì 30 aprile 2012

Cattivissima me - aggiornamento a tradimento

A quasi cinque ore dall'inagibilità del server ora mi girano . . . volete il planetario? Eccolo, e preparatevi perchè vi sbiancherò tutti i calendari, rimarranno solo i numeretti, via tutti i santi!
Aggiornamento a tradimento . . . fino a un paio d'ore fa ci ridevo sopra, ora non più.
Quando si parla di aggiornamenti di solito chi usa qualche fatina non le carica . . . perchè non si sa mai! Non siamo merli, siamo previdenti e non si sa mai . . . vero Tima?
Stavolta - CORREGGETEMI SE SBAGLIO E SE NE AVETE CORAGGIO - nessuno ha mai annunciato manutenzioni o cambiamenti, nessuno di noi comuni mortali ne sapeva nulla, non si sa se nell'olimpo o nel valallah qualcuno ne fosse a conoscenza . . . sta il fatto che le fatine e il raccolto stanno marcendo ed esaurendosi, dopo quasi cinque, 5, CINQUE!!!!!!!!! ore in cui non si riesce ad accedere al gioco.
Ma in fondo è solo un gioco . . . si ok, se però il gioco prevede qualche funzione a pagamento, magari qualcuno le attiva, magari qualcuno le attiva facendosi i conti . . . Girano le palle! Scusate il francesismo, commentante, non censurerò nessuno, pro e contro, eccetto bimbiminkia XD

14 commenti:

  1. ok perk ank a me è succ quindi sn inka ank io k palle non ce la faccio +++++++++++++++ XD

    RispondiElimina
  2. Chea io ti capisco . . . e per questa volta anche ti perdono, però gira la ruota o compra una vocale, ti prego!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Gira la ruota yehhh yehh gira la ruota yehhh yehhh che se vinci ti diverti di piùùùù tattatatadà!

    Comunque io sono dentro... Non mi ha mai buttato fuori... Hanno tolto anche la sabbia e le palme... Dovrebbero aver quasi finito :)

    RispondiElimina
  4. so tutto, ho informazioni in tempo reale ma purtroppo in alcune valli il gioco è fermo da 5 ore . . .
    a proposito: 5 ore di disservizio, dov'è lo staff?
    lo staff del nostro blog è sempre qui a informarvi in tempo reale, a fornire reportage e ultime notizie, tutte ufficiose, il canale ufficiale deficita . . .

    RispondiElimina
  5. io ho fatto scendere anche i Beati..non solo i Santi....sono incazzata come le bestie...MALEDETTI voi che non avete annunciato nulla e MALEDETTI sempre voi che non ci date una minima risposta sul forum!!! VI PAGHIAMO PEZZI DI M...IRAMAGIA che non siete altro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su Tima . . . siamo superiori e non livelliamoci a cotale brodo primordiale, io comincio a preparare la macumba . . . XD

      Elimina
  6. Risposte
    1. dai che tra un paio d'ore vado a caricare per mercoledì e tornerà tutto alla normalità . . . è una dannata congiura nei miei confronti!!!!!!! già che sono senza pc, uso il fisso con il timer, ci manca solo la manutenzione misteriosa che incasina tutto e che, giusto per non sapere come risolvere, ci chiudono mezzo gioco!

      Elimina
    2. a proposito di lavoro...cosa t'hanno detto? oggi se non mi sbaglio scade il termine?

      Elimina
    3. due mesi di proroga -.-
      in compenso oggi tosiamo July perchè si gratta da matti, vediamo se useremo il prodotto per un toupè per sante XD

      Elimina
  7. ahahahahahaha...non male come idea...povera July!!!

    RispondiElimina
  8. evito di scrivere censurandomi da solo metto solo un sano FANCULO

    RispondiElimina