Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

martedì 20 settembre 2016

Mira el dito!

Questo sarà l'ultimo anno dell'evento latte e miele. La mail del supporto dice "purtroppo" personalmente non sono d'accordo. Credo che sia uno degli eventi più brutti che siano mai esistiti in gioco, gli abiti sono orrendi e le decorazioni fanno pena, a parte due cespugli con le bacche.
Ma chi se ne frega di mettere quella robaccia nel villo?
Ho screenato questi come esempio: water colorati intasati di rifiuti organici con lo scopettone dentro? Siamo seri, va bene UN chupa chupa, UN dolcetto, ma non si può fare un intero evento con roba del genere!

Vogliamo sprecare due parole sullo sfondo di default?
Ok non è una novità, da parte mia sono contraria, fosse per me lo sfondo base del villo dovrebbe essere verde. Punto. Ma se proprio devo scegliere preferisco i pini ai broccoli giganti. E le pizze... pizze di mucca, ecco cosa sono, tutti i sentieri segnati dal passaggio della mandria di mucche al pascolo, è obbligatorio teletrasportarsi per non pestarle tutte!

Ora sarebbe doveroso spendere due parole per gli asparagi giganti disseminati ovunque, tutto sommato credo che non mi strapperò i capelli sapendo che dal prossimo anno questo evento non ci sarà più.
Il vero problema è un altro: sai quel che lasci, non sai quel che trovi.
Eh si... c'è il rischio concreto che la banda di scimmie ammaestrate gli sviluppatori partoriscano qualcosa di molto peggio, non è detto che l'evento del prossimo anno sia migliore di questo.

Alla fine però possiamo tirare un sospiro di sollievo: almeno in quest'ultimo anno ci è stato risparmiato l'intervento massivo delle ditte di espurgo pozzi neri.
Ho ritrovato un vecchio screen dell'evento, da cui si evince chiaramente che non sono solo i water colorati a traboccare, ma il liquami si sono diffusi per tutto il villaggio. Avevo scritto un post a tal proposito un paio di anni fa, forse non sono stata l'unica a lamentarmi e la notizia è finalmente arrivata ai piani alti.


Detto questo: addio, latte e miele e merda! Non mi mancherà neanche un pochino.

Nessun commento:

Posta un commento