Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

giovedì 11 ottobre 2012

The day after - bollettino di guerra

Il giorno dopo . . . e come nelle più rosee previsioni ora stiliamo il bollettino di guerra. Rosee, si, perchè poteva andare anche peggio, tutto sommato per quel poco che si è visto fin'ora non è stata una vera e propria disfatta anzi: parte dell'aggiornamento funziona davvero e sono saltate poche delle funzioni che prima funzionavano a meraviglia. 
Vogliamo ballare parlare della chat? Noi siamo la Tana del Luppolo, ma stavolta la chat ci fa concorrenza spietata: fa letteralmente ubriacare! Non so se sia per mettere alla prova l'attenzione dei players, sta di fatto che continua a saltellare su e giù facendo perdere pezzi di conversazione, bisogna continuamente cliccare una chat diversa in modo che quella che stai seguendo si riapra scorrendo verso l'alto . . . e che palle! Ma andiamo dal centro villaggio fino al nostro campo: la bacheca funziona, nuovo design e simbolino per indicare il capovillaggio e niente da lamentare.
La bandiera davanti alla casa del capo: NON C'E' E IO NE SONO FELICE! Già c'è il pelato che mi intasa il giardino, non voglio altre porcherie posizionate coattivamente intorno alla mia casetta.
Parlando del pelatone, la lanterna c'è, è accesa e non vi è modo di spegnerla . . . ho smanettato tutto quello che potevo, vabbè . . . di notte posso uscire da casa e andare a fare pipì dietro l'albero, mi illumina d'immenso la via.
Proseguiamo in direzione del campo, e qui diventa davvero un campo di battaglia. Noi che abbiamo investito energie e tempo per fare la trasformazione attendevamo con ansia un vero riconoscimento, ed ecco i cristalli . . . di kriptonite! Non funzionano . . . Onore e gloria invece al ridimensionamento della finestra di coltivazione, quella funziona a meraviglia :)
Il contatore delle visite funziona, incredibile ma vero, appena arriva qualcuno nel villaggio lo segnala . . . peccato però che non ce ne facciamo nulla perchè per motivi strani e insondabili sono state cambiate anche alcune visualizzazioni dell'inventario e ci hanno disarmato la trappola per polli . . . Questo non ve lo perdonerò mai!
Per le gare di draghi è ancora presto per esprimersi, bisogna avere tempo e voglia di provare e riprovare, sta di fatto che se la connessione non è superlativa il drago si blocca a metà competizione e si perde, inevitabilmente, mentre con i test va tutto a meraviglia.
Gli edifici . . . dobbiamo ancora scoprire quali siano i nuovi livelli, per ora so che la tana del drago si ferma a 9 e il drago arriva a livello 27, per il resto ci aggiorneremo prossimamente. Per ora posso anticipare che ho il cerchio magico a livello 52 e non è ancora finito.

Nessun commento:

Posta un commento