Lo so, lo so . . . anche se siete grandicelli o se siete dei bimbiminkia a tutti piacciono le favole, ancora meglio le favole a lieto fine :D Quindi questa notte ve ne racconterò una, vi racconterò la favola di un account caliente, bruciante, oserei dire fiammeggiante!
E' la storia di un avatar piccino piccino che se ne sta nel suo angolino però non si tira indietro, come un vero Robin Hood, di fronte alle ingiustizie del mondo anche se solo un mondo virtuale. Come potete immaginare questo piccolo account ardente incontra buoni e cattivi, amici e nemici, maschere e voltafaccia, ma alla fine, quando tutto sembra - quasi - perduto, ecco che come sempre ogni cosa si risolve per il meglio! Come se un magico deus-ex-machina fosse lì ad attendere per trarre il nostro eroe fuori degli impicci.
Tutto è bene quel che finisce bene, non posso dire 'e vissero per sempre felici e contenti' perchè la storia è ancora tutta da scrivere ma un lieto fine, seppure temporaneo, ancora c'è.
Alla prossima puntata quindi, ora fate i bravi bambini, andate a lavarvi i denti e spegnete i vostri MacIntosh che quando si surriscaldano fanno solo danni . . . Io rimango in attesa a vegliare, forse non sarà la Z di Zorro il marchio bruciante impresso sulle vostre retine, che rimarrà ancora un pochino dopo che avrete chiuso gli occhi . . . Ma non ho proprio palle di star qui a tirare fuori tutto l'alfabeto, andate a dormire e basta!
Buonanotte a tutti, vi auguro tanti incubi velenosi.
Nessun commento:
Posta un commento