LA DURA VITA DEL CAPOVILLO
Come ogni giorno il capovillo si sveglia e, oltre alla ruota, la quest del laboratorio e il campo, il capo deve vegliare sulla sicurezza del villaggio e assicurarsi che tutto fili liscio.
Intanto bisogna scacciare accattoni e mendicanti, questi sono finti poveracci che cercano di abbindolare i coltivatori per ottenere prezzi di favore, è una piaga sociale che va debellata perchè gli zappatori lavorano duro mentre questi signorotti non vogliono sporcarsi le mani . . . anzi! Vorrebbero ottenere il massimo con la minima spesa.
La prossima volta chiamo i carabinieri...
Beh, seguitemi nel mio giro di ispezione mattutina, anche i nostri animali devono essere accuditi in modo amorevole perchè sono utili nel nostro lavoro e ci tengono compagnia, quindi è doverosa una visita di cortesia alla tana del drago . . .
Dopo tanti doveri è il momento di prendersi una pausa di relax e divertimento, cosa c'è di meglio se non fare impazzire il genio della lampada?
Una bella strofinata alla lampada di mattina presto, vedere il genio che si sveglia di soprassalto, fargli una domanda trabocchetto mentre cerca di capire cosa succede... Ci sono cose al MondoBucaneve che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è MiraCard!
Tutto vero!! Se non ci fossimo noi... andrebbe tutto in malora!!
RispondiEliminahahahhahaha che spettacolo, Grazie grandi capi sappiate che il vostro lavoro è molto apprezzato dai vostri rispettivi abitanti
RispondiElimina