Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

lunedì 25 febbraio 2013

Buon Esbat a tutti, oggi 25 febbraio festeggiamo la Luna Immacolata




La Luna di Febbraio è chiamata principalmente Luna di Ghiaccio e Luna delle Tempeste.
E’ anche conosciuta come la Luna Cornuta, La Luna della fame, la Luna selvatica, La Luna veloce, la Luna del grosso inverno.
Dato che questa Luna si fa piena quando la neve ricopre ancora molte regioni, ha il potere della purezza, dell’innocenza e della gioia.
Parla al fanciullo che è dentro di noi – ricordo di un tempo quando la vita era semplice, quando un sorriso era prezioso e ogni cosa sembrava possibile. Proprio per queste caratteristiche, la Luna Immacolata fa venire voglia di ridere, di correre e giocare, di fare le capriole e di divertirsi.
Sotto la sua luce troviamo le soluzioni a situazioni confuse. Le barriere si piegano e cedono, e i nostri obbiettivi personali tutt’a un tratto diventano raggiungibili. La Luna Immacolata ci offre l’opportunità di eliminare ciò che é vecchio e inutile. La sua venuta é il segnale che é tempo di voltare pagina e di iniziare un nuovo capitolo della vita.
Suggerimenti per festeggiare la Luna Immacolata:
  • Indossate abiti bianchi per rendere omaggio all’ innocenza e alla gioia
Prendete dei provvedimenti per semplificare la vostra vita.  Se siete una persona che tende ad accumulare o ha difficoltà a sbarazzarsi di oggetti inutili, per esempio, accendete una candela bianca in onore della Luna Immacolata.

Nessun commento:

Posta un commento