Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

lunedì 5 marzo 2012

LE FOLLIE DEL CAPO


Ecchime qua. Di nuovo. . . La crisi mistica è passata, i vecchi bimbiminkia che ci perseguitavano sono spariti lasciando il posto a nuovi bimbiminkia, ecco la storia del delete sventato. Dopo mesi di incursioni di cretinetti e attacchi in chat e pvt, inutili e infruttuose discussioni e attacchi di bile fulminanti, un bel venerdì sera ho deciso di deletare. Ho rimosso tutte le amicizie, cambiato nome, cambiato villo e mi sono messa in esilio in attesa del terzo giorno. Solo che dopo messaggi non tanto subliminali e vagamente minacciosi all'alba del terzo giorno invece che sparire definitivamente sono resuscitata! Ho sempre affermato di avere manie di grandezza. . . ihihih! Ho mantenuto il nome attuale visto che con questa mossa ho fatto perdere le tracce alla maggior parte dei marmocchi-fallici, quindi riecchime qua! Ancora più incazzata e velenosa di prima. . .

Nessun commento:

Posta un commento