LE CRONACHE DEI DRAGHI
Oggi parte la nuova rubrica. Sì perchè non ci sono solo streghe, maghi, druidi e sciamani, noi draghi siamo parte integrante della vita del villo, sotto la nostra supervisione le fatine coadiuvano gli zappatori e facciamo tanta compagnia :D
La vita nel villo scorre tranquilla e noi stiamo a guardare . . . Controlliamo tutto e tutti, siamo i veri depositari della storia, purtroppo spesso sottovalutati e accantonati, talvolta alcuni di noi messi a catena e lasciati a languire.
Al Gentile Lago Sospirante non ci possiamo proprio lamentare, veniamo trattati come membri della famiglia, non veniamo mai trascurati anzi, partecipiamo a feste e ricorrenze, alcuni di noi ricoprono ruoli di grande responsabilità come il cuoco della mensa, Lyonette.
L'unica cosa imbarazzante è la spiacevole capacità delle streghe di mutarci . . . maschio, femmina, femmina, maschio . . . e poi si lamentano se ci prende una crisi d'identità! Ma la cosa peggiore è diventare un rospone sputa-bolle . . . Se veleno osa trasformarmi nel verdone giuro che la mangio! Comincio dai piedi e la sgranocchio lentamente . . .
Con amore, Nephentes ♥
bellissimo :D noi amiamo i nostri draghetti :D
RispondiEliminada quand'è che la mia lyonette è diventata una cuoca?? non me lo aveva detto!! ;)
RispondiElimina