Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

giovedì 26 settembre 2013

Ciao a tutti...volevo presentarmi...
sono Che e prestissimo (fine settimana...massimo la prossima) 
sarò il nuovo arrivato nella family...
Pronti via...ho già un piccolo problema all'occhietto..avevate qualche dubbio?
La mia futura padrona non poteva non prendermi!!! 
E poi chi parte bene è già a metà dell'opera!
Comunque non preoccupatevi...riusciremo a risolvere anche questo piccolo difetto!!!
Un abbraccio a tutti!!!






3 commenti:

  1. Congratulazioni al micetto, non poteva scegliere un'umana migliore :D
    Stavolta chiamalo Sfigatto, giusto per scaramanzia... ihihihih

    RispondiElimina
  2. sono contento per te:) e per il micio che trova una casetta:) ciao timucciaaaaa :)

    RispondiElimina
  3. Ahahah grazie grazie!!! È già sfigatto in partenza!!! Non potevo non prenderlo...ormai è una missione la mia...per la felicità dei miei veterinari e un po' meno del mio portafoglio -.-

    RispondiElimina