Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

mercoledì 25 settembre 2013

...And the winner is...

Ho visto con davvero poco stupore i risultati del superconcorsone di Mira. Clap! Clap! Il server italiano è stato schifato alla grande, non so chi abbia partecipato e non mi interessa saperlo, non girerò il server in lungo e in largo con la curiosità morbosa di abbinare nome e cognome ai giocatori risalendo la tortuosa via dei mondi dei sogni, lascio ad altri questo passatempo, ho di meglio da fare e sinceramente neanche mi interessa.
Normalmente me ne fregherei altamente, però ho visto le foto dei vincitori e, in tutta sincerità, alcuni fanno parecchio cagare...
Ovviamente io NON ho partecipato, non avevo nessuna intenzione di spendere risorse per accumulare miragic da investire per snellire i tempi e attenderò di raggiungere i vari livelli della costruzione con calma, sbloccando pian piano gli arredi. Che fanno schifo.
Ci danno uno stanzone gigante con i divisori da inserire come pareti, però non ci puoi mettere niente. Saranno di cartongesso, ok, non ci puoi fissare dei pensili in legno massello ma qui neanche un poster attaccato con lo scotch! Ci sono i tavoli ma sopra non ci si può mettere nulla perchè gli oggetti non sono sovrapponibili e soprattutto manca il bagno!
Per ora, quindi, la mia casa attenderà momenti migliori, però è con non poco orgoglio che

MI AUTOPROCLAMO
VINCITRICE MORALE
DEL CONCORSO

Ecco qui il mio mondo dei sogni:


Nessun commento:

Posta un commento