Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

domenica 30 settembre 2012

Musica in agguato - LA MIA TOP TEN

Domenica piovosa, e cosa c'è di meglio se non starsene a casetta ascoltando musica?
Al Gentile Lago Sospirante ascoltiamo musica in modo alternativo, spesso la chat del villaggio diventa un juke box in cui ognuno posta il link di una canzone che ama e ascoltiamo di tutto, commentiamo, ci prendiamo in giro . . . insomma, il tempo scorre in 4/4 e molto spesso a ritmo di rock!
Ho deciso quindi che poteva essere un'idea carina mettere una sorta di hit parade dei 10 brani preferiti, ovviamente dieci son pochi, ho lasciato fuori artisti importanti come gli Who, Deep Parple, brani meravigliosi dei Cranberries e di tante altre band che amo. Ho deciso di mettere i brani in ordine cronologico perchè è davvero difficile definire un preferito, quando ami la musica non puoi mettere un numero uno perchè questo cambierà con il tempo, con l'umore, con le emozioni che si vivono.
Eccoli qui, i miei dieci scelti per oggi . . . e magari prima o poi ne metterò altri dieci per onorare altri musicisti che hanno accompagnato la mia giovinezza o che semplicemente mi fanno piangere o ballare o cantare a squarciagola :D
Per vedere il video basta cliccare sul brano, sono tutti linkati su youtube.











.veleno. 18 anni circa . . .

Nessun commento:

Posta un commento