Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

domenica 13 aprile 2014

sette giorni dopo - cronaca di una deportazione annunciata

Eccoci qui come sempre a tirare le somme, stavolta con chi ce la prendiamo? Non con chi, ma con cosa... il nuovo forum!
Tutto è cominciato con una mail contenente il triste annuncio della futura, imminente, coattiva deportazione del trasferimento nel forum .com e poi... e poi si ride, o si piange a seconda dei gusti.
In teoria ci sarebbe dovuto essere un esodo di massa, invece pochi sparuti utenti del server italiano hanno saputo destreggiarsi attraverso il login, tutto in inglese!


Eh vabbè - dico io - tiriamoci su le manichette e ricominciamo da zero, ricreiamo il gruppone della Tana! Basta un click ed il gioco è fatto, adesso attendiamo gli amici di sempre, subito pronti ad unirsi a noi per celebrare questa atmosfera tipica "spaghetti pizza mandolino", nel frattempo pubblichiamo qualcosa, tipo un thread di benvenuto..... NEIN! VERBOTTEN! Non si può... mi appare un messaggio che mi dice che non ho le autorizzazioni per pubblicare un thread nel gruppo MA COME????? E neanche una fotina.... poi scorro e scorro e vedo che ci son gruppi con foto e discussioni ma noi no, siamo appena arrivati, neanche il tempo di pulirci gli anfibi sullo zerbino e già ci odiano O.o
Dopo di questa abbiamo deciso di presentarci con degli avatar davvero degni di questo nuovo forum, personalmente da ora in poi non me ne lascio sfuggire neanche una!
Oggi pomeriggio la beffa (si perchè i danni ormai non li contiamo più...) arriva una mail di sistema che avvisa che domani ci sarà un aggiornamento, per ulteriori informazioni andare al link www.leggistacosa/auguriseciriesci.kruk
Wow! Sarà la robaccia di Pasqua? Chissà cosa ci combinano stavolta.... eh si perchè da quando hanno istituito il campo di concentramento nuovo forum il gioco ha presentato diversi malfunzionamenti, sloggate coercitive e messaggi di login assimilabili al peggior mobbing, andiamo a vedere cosa dicono che magari sistemano tutto!
La risposta.... eccola qui:


Il mistero irrisolto dell'aggiornamento tenebroso rimane tutt'ora celato in una sezione del forum criptata accessibile a pochi eletti (che ovviamente già sanno tutto...) e noi qui a chiederci cosa succederà domani?


2 commenti:

  1. criptano cavolo... e io che pensavo fosse peggio il sarcofago XD invece no,la cripta è più scomoda ihihihih

    RispondiElimina