Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

giovedì 30 luglio 2015

Aggiornamento: i nuovi regali

E' con la morte nel cuore che mi accingo a parlare dei nuovi regali, di tre regali in particolare:


Non vi sembra di avere esagerato stavolta? Tre regali nuovi a rubini, tutti molto costosi e tutti parecchio deludenti.
24 rubini per la lanterna magica, non ha niente di speciale, non fa niente, resta li, piccola e insignificante, vale davvero tanto?
Poi c'è la statua del nano d'oro, magari è solo placcato oro perchè mi sembra un po' sbiadito, forse la foglia d'oro si è rovinata stando fuori sotto la pioggia, non saprei. A prima vista mi sembrava Babbo Natale in groppa ad un rinoceronte, i dettagli sono poco chiari, mi sembra una robaccia confusionaria che si poteva regalare con un bel po' di mana (considerando che per i nuovi regali il mana richiesto è davvero tanto, almeno per le due piante, incredibilmente per i due regali più belli si chiede poco mana e questo mi rende felice).

Il pezzo peggiore però è l'hotel elfo. Elfo? Cos'ha di elfico a parte le tegole di foglie? Le formiche tessitrici sanno fare di meglio, è una deco tristissima, a mio avviso squallida, e il tutto per 49 rubini.
No dico davvero: non stiamo esagerando?
Che poi lo sanno tutti che elfi e nani si odiano, cazzo c'entra l'hotel degli elfi con l'aggiornamento dei nani?

1 commento: