Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

venerdì 18 maggio 2012

Cattivissima me - La sciamana misteriosa . . .

Wow ricominciano le visite . . . però non è come quando stavamo in vetta alla classifica, stavolta sono visite mirate . . . altrochè se son mirate!
Mi arriva una sciamana a livello 1, mi trova piccola e verde, parte subito in chat con le nuvolette (livello 1 e già chatta con le nuvolette? ok . . . passiamogliela . . . ) poi mi bombarda di domande . . . domande personali! Livello 1, mi dici che non conosci nessuno nel gioco e mi chiedi di dove sono, non perchè sono una tartaruga??? Va bene, sto al gioco e rispondo, però mi chiedo: come sarà arrivata da noi? Ora siamo piccini, quattro di noi appena trasformati e classifiche sotto zero . . . E' arrivata da noi seguendo la claassifica dei villaggi. Ok, controllo poi in città e il Gentile Lago Sospirante è . . . 162esimo! Azz che pazienza girare 162 villaggi fino a capitare casualmente qui!
Ora la maga delle castagne non c'è più, non so se per sua scelta o per gentile intercessione degli Asi, e cominciamo con gli avatar misteriosi . . . Wow, sarò gentile e concederò il beneficio del dubbio, anche se di dubbi ne ho pochi perchè troppi erano i riferimenti a vecchie mie chiacchierate in chat generale, ma sarò misericordiosa - e non cattivissima . . . per ora - e risparmierò di riportare qui a titolo di memoria collettiva chi sia questo personaggio avvolto da un alone di mistero e chiara beffa.
Se è qualcuno che ci segue sparirà dalla circolazione, do per certo che sia il doppio account di qualcuno che mi conosce e che mi legge da diversi mesi, però metterò da parte il mio ego e pubblicherò in ogni caso questo piccolo piccolo piccolo e breve breve breve editoriale a guisa di ammonimento: non sono pirla! 
Se sia qualcuno che può nutrire dei dubbi sulla mia precedente identità . . . nessun problema, ormai tutti sanno chi sono! XD Fatica sprecata . . . Non starò qui ad elencare tutte le cose strane di questa inquietante conversazione, però tengo sotto controllo . . . ihihihihihh

Nessun commento:

Posta un commento