Il Tubo del luppolo è arrivato, seguici su Youtube, basta un click sull'immagine!

mercoledì 4 luglio 2012

Buonissima me . . . ????????????????

Riecchime qua dopo una lunga assenza di notizie e informazioni e bestemmie in 36 lingue a causa dei bug bug bug bug bug bug bug . . . 
Oggi vi voglio dare una dritta, quindi si: buonissima me ♥
Dopo l'ultimo aggiornamento di flash player ci sono stati problemi con il browser FireFox che è diventato inutilizzabile ai fini del gioco, Explorer è il solito dinosauro pesante, Chrome non è molto stabile . . . 
Oggi ho fatto un esperimento: ho scaricato il browser Comodo Dragon, un "clone" di Chrome leggerissimo, veloce e soprattutto stabile. Ci sono i plug-in di Flash Player disponibili e, anche installandoli per l'ultima versione, funziona tutto a meraviglia, il gioco va veloce come un razzo anche nel nostro umile villo che è appena appena un pochino carico di arredamento ihihihihih
Dopo il mio test sono seguiti a ruota Kalleidos e Timandra e le opinioni sono positive quindi se qualcuno volesse provarlo per avere il gioco veloce e fluido può scaricarlo gratis, è una open source, a questo indirizzo:


Non servirà fornire dati personali, quando si apre la finestra che sembra chiederli sopra a sinistra c'è scritto "clicca qui per scaricare" e basta cliccare per andare avanti. Si scarica velocemente e si installa in pochi attimi, bisogna solo impostare il proprio motore di ricerca preferito (io ho Google.it) e sistemare le impostazioni, a differenza di altri browser per accedere a queste funzioni bisogna cliccare in alto a sinistra sull'icona stessa del browser.

Riepilogando: in seguito ai problemi che sono nati dopo l'ultima versione di Flash Player io ho cercato un browser leggero, veloce e stabile, secondo me ai fini del gioco Comodo Dragon è validissimo, da parte mia è promosso a pieni voti! :D

Nota: questa NON è pubblicità ma un consiglio, una dritta se qualcuno si fosse stufato dei soliti browser che presentano problemi di lentezza o che vampirizzano la ram del PC, è un'iniziativa personale, non ci sono fini commerciali di nessun tipo nè tantomeno riconoscimenti di alcun genere.
Questo giusto per evitare inutili e dannosi fraintendimenti.

Se qualcuno alla fine decidesse di provare il browser sarebbe cosa gradita avere una recensione, un'opinione per confrontarci e vedere con quale è meglio giocare.

Nessun commento:

Posta un commento