Pagine

mercoledì 26 dicembre 2012

90 ma non fa paura . . .


E anche questa volta riecchime a livello 90, intravedo in lontananza la nuova trasformazione, la QUARTA TRASFORMAZIONE . . . so già che poi arriveranno visite in pellegrinaggio al villo a chiedere 'ma cosa succede dopo la quarta trasformazione?' e come al solito gli si risponderà: 'non succede un beato caxxo perchè non ci sono incentivi di nessun genere' si va solo avanti giusto per il gusto di stare in compagnia al villo con gli amici. 
Vorrei sfidare i tecnici a smentirmi, non sarei mai così felice di perdere una scommessa come in questo ambito, ma tanto già m'immagino che le prossime novità saranno stagioni a raffica dove spendere rubini per gli oggetti stagionali e nulla più. 
Come molti dicono: i rubini servono affinchè il gioco si mantenga. Ok, verissimo e sacrosanto, ma a questa banda di scimmie telematiche non viene in mente di guardare il mondo albero? Gente che si è trasformata e che ha mollato, gente che non si trasforma mai . . . a tutt'oggi ci sono oltre 100 giocatori che hanno superato il livello 100, fino ad arrivare ad oltre livello 150. Se ci fossero migliori incentivi per trasformarsi allora si che si userebbero più rubini, giusto per far crescere più velocemente gli edifici e per le fatine.
I giocatori più forti dovrebbero essere quelli con più trasformazioni all'attivo, con incantesimi migliori e altre stronzate, invece i più forti sono quelli che non si trasformano mai e che hanno passato il livello 100, con tutte le zone al massimo e il campo vaporizzato, MA CHE SENSO HA QUESTA COSA?
Ma ci sono i cristalli a bordo campo e il bonus mana . . . gne gne gneeeeee e chi ce lo fa fare di fare 25 trasformazioni solo per avere cristalli migliori e un bonus? In compenso ci sono gli edifici con livelli più alti, che ti costringono ad usare rubini altrimenti mai e poi mai con i tempi biblici che impiegano riusciresti a portarli al livello massimo . . . a meno che non fai una trasformazione ogni due anni o giù di lì, ok sto esagerando ma vedo che chi gioca senza rubini a ritmo sostenuto comunque non ce la fa, ci riescono solo i giocatori meno attivi, o meglio ci riuscirebbero . . . perchè sono quelli che ogni tanto mollano e svaniscono nel limbo del frost.
Egregi signori: contenti voi, contenti tutti, continuate imperterriti a mettere nuove stagioni sperando che tutti siano pronti a sfoderare la carta di credito, ma se non ci saranno incentivi importanti penso che non ci saranno grandi motivazioni, gli unici a spendere saranno solo quelli che hanno motivi diversi dal gioco in sè per stare qui a divertirsi e vedo che ne restano sempre di meno . . .

1 commento:

  1. eh già vele...concordo pienamente con te su tutto...e in più gli oggetti del laboratorio costano uno sproposito...non riuscirò mai a comprare gli oggetti del livello 28....sveglia tecnici!!!!!!

    RispondiElimina