Siamo fuori stagione ma anche stasera parleremo di castagne :D
Le più grandi vengono selezionate per fare la confettura o per essere arrostite su pentolacce forate messe sulla fiamma viva. Le nostre fanno una fine ben più misera ormai da mesi.
Molti mi accusano di fare gli scherzi con lo scudo o con scherzi superiori . . . tipo le orecchie da coniglio. Niene di più sbagliato, io gli scherzi li accetto da chi gioca correttamente, cioè da chi li accetta come parte del gioco. Purtroppo ho spesso le orecchiette a causa di lei . . .
LA MAGA DELLE CASTAGNE !
E' comparsa la prima volta a elargire zucche a dicembre, forse addirittura fine novembre, ed era a livello 4. Ok, scherziamo! Poi però ti accorgi che ogni giorno questa arriva e inzucca . . . e rimane sempre a livello 4 . . . Ma io mi chiedo: uno o una si logga ogni giorno e al 4 di aprile è . . . a livello 6!
Ma cavolo, non immaginavo che questo gioco fosse tanto difficile!
In realtà ha latitato qualche giorno, speravo che la sua vita sociale si fosse finalmente arricchita e si fosse iscritta/o al circolo di briscola, invece no . . . Propongo quindi di aprire un'associazione onlus no profit per migliorare la sua patetica vita sociale, visto che il personaggio in questione non ha niente di meglio da fare che trollare.
Quanti misteri in miramagia! Poi è scandaloso come certe persone reagiscano male in quel gioco per delle sciocchezze, degli psicopatici :/
RispondiElimina