Pagine

giovedì 29 settembre 2016

Umore autunnale

Normalmente a sentir parlare di "umore autunnale" la prima cosa che viene in mente è qualcosa di triste, malinconico, forse anche un po' deprimente.

Non su Miramagia: credo che Umore autunnale sia uno degli eventi stagionali più belli e colorati, inoltre ora gli sviluppatori hanno cominciato ad inserire diversi incantesimi per l'albero e le case e, con la possibilità di vincere usi gratuiti con i video, si possono provare anche quelli che richiederebbero rubini.
Mi piace!


Oggi ho fatto un mix di incantesimi, tutto sommato il villaggio si presenta sufficientemente a tema. Il bello è che l'albero è animato, perde le foglie ed è carinissimo ♥

Parliamo un po' di vestiti.
Fondamentalmente è tutta una questione di gusti, però siamo sinceri: gli abiti da ghianda dello scorso anno non erano proprio un granché.
<------- Questo invece è un bel salto di livello, penso che sia in assoluto uno dei vestiti più belli che si siano visti in gioco. Si, ok, si paga con i rubini ma la spesa è tutto sommato contenuta. Se poi vogliamo fare il paragone con certe ciofeche che si aggirano intorno ai 100 rubini, direi che la strega autunnale ha fatto jackpot.


I regali per gli amici sono sempre gli stessi, niente di nuovo rispetto allo scorso anno.
Le decorazioni invece sono state implementate, sia per il giardino che per il mondo dei sogni.
Belle, colorate, soprattutto c'è un'ottima scelta anche volendo spendere solo in coins.

Personalmente mi auguro che si continui su questa via, con tanta scelta e prezzi accessibili.
E' il modo giusto per dare varietà al gioco stesso senza esasperare i giocatori con troppi oggetti a rubini e troppo pochi a coins.
Da parte mia l'evento è promosso su tutti i fronti, ora aspettiamo Halloween... fiduciosi, ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento