Pagine

mercoledì 25 novembre 2015

Gioia domestica? Mica tanto...



Un bell'applauso, è arrivata la nuova stagione... a parte un vestito orrendo e due bestiole da circo, tutte le novità sono a pagamento. Spero che per Natale non prenda questa piega altrimenti è il caso di cominciare a pensare di migrare, ad avere sempre le stesse cose diventa noioso.
NOIOSO!
Tre anni fa ci si è lamentati dell'Halloween copia-incolla perfettamente uguale all'anno prima, dopodichè le stagioni sono cambiate, c'è sempre stato inserimento di oggetti nuovi, ma se non si inseriscono deco nuove (decenti, non orrende come queste ultime) alla gente passa la voglia, alla fine si è capito, il gioco è di decorazione e mi sta benissimo così, però deve essere accessibile anche a chi non può spendere soldi veri.
Altrimenti non è più un gioco.

Ma......... questo non è l'unico gioco con tante funzioni a pagamento.
Verissimo, è altrettanto vero però che i giochi più gettonati sono quelli che permettono di vincere facilmente l'equivalente dei rubini di miramagia. E' vero anche che proprio in quei giochi, quelli dove con l'assiduità in gioco e nelle varie operazioni, si riesce a vincere anche una decina di "rubini" al giorno e sono proprio i game dove la gente alla fine, per paradosso, spende di più.
Come lo so? Ho tempo da perdere, e mi guardo in giro.

Nessun commento:

Posta un commento