Pagine

domenica 9 novembre 2014

misteri notturni

La coercizione (dal latino coercitio) è una tutela prevista dal diritto tramite la quale viene fatto uso della forza al fine di ottenere un bene o una prestazione da parte di un soggetto. La coercizione è necessariamente monopolio dello Stato, in quanto è fatto assolutamente divieto di autotutela al singolo, e avrà carattere giudiziale e non fisico.



Questa notte è apparso questo inquietante messaggio in chat generale. L'ho letto ed ho aspettato parecchio, fino alle 3 di notte, per sapere per quale motivo dovevo sporgere le denunce. Cosa faccio? Contatto la postale e gli dico che voglio denunciare Aragorn perchè è brutto? Che denuncio il supporto perchè non vinco il drago dorato?
Vorrei tanto sapere cosa devo fare perchè sinceramente mi sto cagando sotto, ora mi godo le mie ultime ore da libero cittadino perchè so che da un momento all'altro verranno a casa ad arrestarmi.
E pure tutti voi, non pensate di farla franca così facilmente...
Eh si perchè lo so che a mezzanotte e mezza di sabato eravate tutti a leggere la chat, di sicuro non stavate dormendo o ballando in discoteca, è impossibile! Quindi fate testamento e pagate le fatture all'idraulico, mettetevi d'accordo con il vicino per dar da mangiare al cane e preparatevi ar gabbio.

P.S. ma va a ciapà i ratt...

2 commenti:

  1. ma cavolo a saperlo restavo sveglio... io denuncio la strega della tenda non ho ancora il maialatore ahahahahah per la strega minimo l'ergastolo ihihihihhi

    RispondiElimina
  2. io denuncio tutta mira che non mi fa piu trovare funghi rari .... minimo la pena di morte hahahahhahah

    RispondiElimina