Il male, anzi: il Male non muore mai, è ciclico e ritorna, ad intervalli più o meno regolari come ci insegna Stephen King con IT, oppure il film Jeepers Creepers...
Il male è sempre in agguato come le pulci nel bozzolo, sapete come funziona sta cosa? La pulce depone le uova che restano lì si schiudono e fanno il loro ciclo... in attesa del passaggio di un essere vivente a sangue caldo, alla prima occasione si schiudono e saltano sull'ospite. Non vi ricorda Alien?
Fatta questa breve e incompleta premessa (eh si, ne avrei a decine, forse centinaia di riferimenti da fare ma mi limito ai primi che mi vengono in mente) ora sprecherò pure due righe per spiegare come mai me ne esco proprio ora con questo discorso.
Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2013 succedeva questo --------> cliccare qui <---------- un evento inatteso e quanto mai spassoso, un fottuto troll del cazzo che mi arriva diretto diretti in pvt come un missile balistico e cerca di provocarmi, perchè? Forse per incrinare la mia famigerata flemma e ricavare del materiale da segnalare? Non so, so solo che l'incriminato era di livello bassissimo e credevo che sarebbe svampato poco dopo, come può uno che ha appena cominciato a giocare conoscermi tanto da aggredirmi aggratis in quel modo? Un multi sicuramente, pure stupido perchè alla fine si è visto che non mi conosce e con me non attacca.
Questa sera faccio due parole con una conoscenza di vecchia data, sapete... quelle persone che giocano su mira da tempo immemorabile che ogni tanto incontri, con cui scambi qualche convenevole e poi, prima o poi, le ritrovi.
Il Male è tornato.
Il Male è ancora in giro a cercare rogne, a provocare le persone senza motivo dimostrando di essere un fottuto troll che non ha un cazzo da fare se non rompere i coglioni a chi gioca calmo e tranquillo e non rompe le palle a nessuno.
Che schifo. Non ho altro da aggiungere se non "che schifo".
E vien voglia di indagare, spendere del tempo per capire chi ci sia dietro a questo multi, avessi tempo forse lo farei ma forse no, tempo non ne ho perchè ho una casa, una famiglia, un lavoro... e anche non li avessi, avrei comunque carrettate di affari miei da sbrigare, non ho davvero voglia di spendere tempo per una merdina simile. A differenza di questi personaggi, del Male.... io ho una vita, scusatemi se è poco e se per questo futile motivo non perdo tempo a investigare.
Tanto so che mi leggi, microcerebro, chiunque tu sia, per te c'è sempre pronta la segreteria telefonica ♥ lasciami qualche altro messaggio appassionato visto che è da un po' che gli argomenti del bog... ops del blog languono.
- voyageur senza parole :-(
RispondiElimina