Pagine

sabato 8 giugno 2013



Miramagia come la RAI, avremo finalmente toccato il fondo?

Canone RAI: soldi per mantenere la TV di Stato.
Rubini: soldi per mantenere Miramagia.

La RAI continua a richiedere il canone e caccia quantità assurde di spot pubblicitari.
Miramagia piazza un Google AdSense gigante in mezzo allo schermo.

La conclusione logica per noi giocatori, considerato che la Travian non rescinderà da un contratto con Google, sarebbe di eliminare i rubini e permettere il pagamento con i normali denari del gioco di tutte le funzioni che prima erano ad uso esclusivo di un'elite pagante.
In fondo la pubblicità se la cuccano tutti, chi paga e chi no, quindi per par condicio si dovrebbe livellare tutto ciò che fino a qualche giorno fa era la strategia di sussistenza della ditta sviluppatrice.

Alla fine saremo alle solite, solo che alla TV di stato non ci si può ribellare altrimenti arriva Equitalia, e Miramagia non rimuoverà mai e poi mai il sistema di pagamento delle funzioni.
L'unica sarebbe proporre un vero e proprio sciopero dei rubini in tutti i server, forse quello potrebbe far capire che 'botte piena e moglie ubriaca' sono solo detto popolare e non un modo corretto di operare.

2 commenti:

  1. sottoscrivo,ora il gioco si mantiene con lo spazio pubblicitario quindi dal numero di utenti del server,i rubini non hanno più senso....

    RispondiElimina