Pagine

venerdì 22 febbraio 2013

Harry Potter - Creature fantastiche


Animali magici vari

BERRETTI ROSSI - Sono piccole, malvagie creature simili ai Goblin che si aggirano ovunque ci sia stato uno spargimento di sangue, nelle segrete dei castelli e nelle buche dei campi di battaglia deserti, in attesa di colpire con un randello viandanti smarriti.

VERMICOLI - Probabilmente sono tra le creature più noiose del mondo. Per nutrirli bisogna infilargli in gola striscioline di lattuga, ma se vengono nutriti troppo muoiono. Il modo migliore per assicurargli sopravvivenza è lasciarli a se stessi.

KAPPA - Sono tetre creature acquatiche che sembrano scimme squamose, con mani palmate pronte a strangolare ignari nuotatori negli stagni.

MARCIOTTI - Sono piccole creature con una zampa sola, dall'aria fragile e innocua, sembrano fatte di fili di fumo. Hanno una lanterna in mano per attirare i viaggiatori fuori dai sentieri fin nelle paludi, poi li aggrediscono.

AVVINCINI - Sono creature di un verde malsano con piccole corna sulla fronte, vivono in acqua. Sono demoni acqutici che hanno lunghe dita magre, forti ma molto fragili.

Nessun commento:

Posta un commento