Pagine

giovedì 7 febbraio 2013


Buongiorno a tutti, oggi faremo un giro in un giardino decisamente diverso dal solito, andremo da 

tonietta - Alto Ovile Verdeggiante - Canyon dei Gemelli

Come abbiamo sempre fatto, quando ci contatta un giocatore a titolo personale parliamo solo del suo giardino. In questo caso avevamo dei grandi interrogativi, non possiamo negarlo, perchè la decorazione assolutamente insolita ci ha lasciati a bocca aperta.
Il resto del villaggio si presenta spoglio, forse a causa dei funghetti, forse perchè i giocatori preferiscono investire oro in acquisti utili, in questo contesto il giardino di tonietta si presenta come un'oasi colorata in un deserto bianco.
Non è la prima volta che ci troviamo di fronte ad una decorazione monotematica, in questo caso però non sono i soliti (ed economici n.d.aa) tulipani o zollette di campanule bianche, il sentiero è stato bordato di coloratissimi palloncini che, oltre a ravvivare il panorama bianco (che alla lunga diventa anche noioso, ok la neve è bella, ma dopo due mesi stufa un po') crea un angolino di vera festa.
Alla Tana non siamo una banda di ipocriti quindi ammettiamo che non abbiamo altro da dire, però dobbiamo ringraziare di cuore tonietta per averci contattati mettendosi in gioco con il suo giardino, schietto, così come l'aveva fatto e come in questo momento è di suo gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento