Pagine

sabato 19 gennaio 2013

Grazie, Tima, nostro menestrello che con pazienza hai girato il Mondo Bucaneve in lungo e in largo diffondendo la nostra iniziativa.
Grazie, Tima, araldo del Luppolo che con la tua pazienza hai saputo magistralmente trattenere il ditino dal mouse ogni qual volta ti veniva voglia di sparare una raffica di porcellini.
Grazie, Tima, portavoce della Tana che tanto ti sei fatta il culo a capanna inviando mail che spesso rimarranno ignorate e incomprese, ti sei fatta largo tra il caos della città nella Valle Nascosta ignorando quanti già cercavano di evitarti per spocchia.
Grazie, Tima, che sopporti le nostre trollate quotidiane nella chat del villaggio.
Grazie, Tima, a nome di tutti quelli che con entusiasmo hanno voluto mostrare a tutti i loro giardini, perchè senza il tuo prezioso aiuto tutto ciò non ci sarebbe stato. Al di là di ogni scherzo e passando sopra ai giramenti di balle di questi giorni, sappi che il tuo contributo è stato fondamentale, essenziale, vitale per questa piccola iniziativa e se tu non fossi la guerriera che noi tutti conosciamo, amiamo e apprezziamo non ci sarebbe stato nessun giardino, nessuna foto, nessuna visita gradita al villo.
Grazie. Di tutto cuore.

1 commento:

  1. Prego prego. . . mi lamento ma alla fine è sempre un piacere ^^ . . . peccato che abbiano messo i limiti per i maiali. . . altro che 5 al giorno. . . 5 per volta!!! Dart Fener dammi la forza. . .^^

    RispondiElimina