Pagine

lunedì 21 gennaio 2013

D come Zucca

Quasi quasi mi preoccupavo . . . Stavo in pensiero, volevo chiamare la protezione civile, i pompieri, il WWF e Greenpeace!
Come ormai è saputo, risaputo ed arcinoto, noi tutti amiamo il cinema e abbiamo ribattezzato il nostro troll con un appellativo tratto da un film bello, grandioso, commovente e struggente: 'il miglio verde'.
Infatti spesso abbiamo chiacchierato, riuniti attorno all'albero del villaggio, chiamando il nostro s-gradito ospite con un epiteto affibiato alla guardia Percy Wetmore dal condannato 'Wild Bill' Wharton.
Oggi invece cosa vedo? Come per magia, l'unico visitatore del villaggio non è qualche simpatico, gentile, educato giocatore giunto in visita per chiacchierare di giardini, ma il nostro odiato amato Zucchina Moscia.
Erano giorni che non ricevevamo di queste visite . . .
Sinceramente, non ho seguito con attenzione gli sviluppi dell'azione legale nei confronti di Fabian Thylmann, magari i suoi siti hanno chiuso e al nostro troll personale è rimasto come unico svago il venire al villo e inzuccare e maialare tutto ciò che  trova.
Lui non lo sa, e mi raccomando: che nessuno glielo dica! Ci ha fatto un favore :D
In questi giorni stiamo riarredando tutto il villaggio, quindi per mettere fiorellini e alberelli dovevamo metodicamente spendere e spandere mana per inzuccare le case, al fine di ridurne le dimensioni.
Grazie, Zucchina Moscia, per averci risparmiato 7.000 mana. E' stato un pensiero davvero carino ^^

3 commenti:

  1. passa anche domani trollino che non abbiamo ancora finito di sistemare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahah e anche stasera che serve un porcellino, non ho voglia di sprecare 1000 mana ^^

      Elimina