Pagine

mercoledì 17 ottobre 2012

traspirazioni notturne

. . . e adesso . . .
Diamo i numeri !!!!!!!

Eh si miei cari, come già pronosticava Kalleidos in un post di pochi giorni fa, è giunto il momento di fare i conti e io stasera li ho fatti proprio con la calcolatrice.
Ho finito di investire i risparmini per portare il laboratorio fino a livello 28, sono stata in città e poi al gabinetto a vomitare.


Alla fine tutto questo cosa significa? Significa che prima il pezzo più costoso del laboratorio veniva 500.000 oro, ora il più economico è 1.250.000, in totale sono quasi 17 milioni per finire di arredare.
Non è impossibile farlo, basta coltivare e vendere tutto al mercato . . . e il villaggio? il lavoro di squadra? mandiamo tutti a farsi fottere?
No, grazie, non fa per me. Forse mi avanzeranno soldi e riuscirò a comprare qualche pezzo, magari anche tutti, chi può dirlo? Di certo è un lusso che si può permettere solo chi gioca per se stesso, ma da quello che ho capito lo spirito del gioco è il gruppo altrimenti perchè stare in villaggi? Solo per annaffiare l'albero?
Ma che senso ha tutto questo? Davvero non ci vedo una logica, se i prezzi fossero stati ragionevoli sarebbe stato un incentivo, questo invece è un deterrente anzi, fa proprio girare le OO !
Contenti voi, contenti tutti . . . per fortuna la Tana del Luppolo è un bel villaggio, vale la pena stare on line anche senza coltivare che tanto ci divertiamo lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento