Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

Halloween - dolcetto o scherzetto? XD

Scherzetto! Vi giuro che sono sassi! XD
Oggi è Halloween, quindi è doveroso fare dolcetto o scherzetto? Per me vale lo scherzetto, quindi ecco qui un gentile omaggio da parte nostra a tutti i lettori, vogliamo condividere con tutti voi la giornata tipo al nostro villaggio . . . Seguiteci quindi in

Una giornata alla Tana del Luppolo

E' mattina presto quindi fate silenzio e seguitemi in punta di piedi, andiamo a sbirciare la camera di Kalleidos . . . Sentiamo una sveglia in lontananza, è Crislin che si prepara ad affrontare un'altra giornata, non è facile di mattina presto. Anche Sante si sveglia, il mattino ha l'oro in bocca e gli specchi di sughero! Arriviamo con calma a mezzogiorno, finalmente anche Kalleidos si sveglia, accende il computer e controlla la posta elettronica.
Accendiamo il pc e cerchiamo di loggare nel gioco . . . osserviamo con distaccata calma la finestra tutta nera . . . forse ci siamo, ecco un timido principio di accesso al gioco . . . Vabbè, diamo un'occhiata al forum e ci rendiamo conto con grande sollievo che molti players stanno attendendo fiduciosi di entrare in gioco, nel frattempo giungono comunicazioni da parte dello staff ai giocatori.
. . . E finalmente login sia! Andiamo a controllare al mondo albero se ci son novità, poi tornando al villo come si fa a non notare il giardino di Crislin? WOW! Intanto ecco nel suo campo Kalle che zappa, qualcuno nel frattempo ha fatto uno scherzetto a Tima che la prende benissimo . . . in effetti c'è qualcuno che come al solito si nasconde dietro all'albero del villaggio, i soliti furboni!
Almadel annuncia in chat con enorme tristezza che deve andare in città, teme di sapere fin dal principio le nefaste conseguenze di questo teletrasporto :(    Andiamo a curiosare alla boutique di Emma, ci saranno abiti che si pagano senza rubini? Ovviamente si . . . 
Al rientro nel villaggio basta guardare Kalle per capire se Cris è in gioco, mentre JC continua a pensare a quale sarà il nuovo cucciolo da condividere con il fidanzato dopo cani, conigli, gufi . . . chissà quale sarà il prossimo? E Tima dov'è sparita? E' dallo spione per scoprire chi le ha fatto un simpaticissimo scherzetto . . . quindi sparisce dal villo per fare una visita di cortesia. Si perché Tima non è assolutamente permalosa XD
Alma nel frattempo saluta e si assenta perchè deve raccogliere le cipolle per fare la marmellata, nel frattempo Sante si posiziona nella sua sedia a dondolo e accende il pc dopo una dura giornata di lavoro.
Dopo una mezz'ora .veleno. deve avvisare Sante che è pronta la cena, lo chiama gentilmente dal piano di sopra ^^ solo che la zuppa di fagioli può avere conseguenze nefaste . . . dopo cena Sante torna in gioco, ecco spiegato lo sfondo del villo di Halloween.

4 commenti: