Però se gli oggetti stagionali avessero dei prezzi più accessibili non ci sarebbe stata la corsa all'accaparramento, visto che sono in bottega per una o due settimane e molti non riescono ad avere abbastanza soldi per acquistarli . . . ti sfido ad avviare azioni! Se ci fossero prezzi umani non sarebbe successo nulla di tutto questo (tralasciamo l'aquiriente misterioso . . .)
Si però avete notato? "Viste le circostanze, la gestione di gioco ha deciso di non procedere con azioni verso chi ha acquistato oggetti...". Non sarà che sono gli stessi che c'hanno un bel numero di rubini in carico?!
mmmmhhhhh . . . qualcuno a caso? qualcuno che è appena uscito dal gioco per sbrigare due commissioni? provvederemo a notificare . . .
RispondiEliminaPerò se gli oggetti stagionali avessero dei prezzi più accessibili non ci sarebbe stata la corsa all'accaparramento, visto che sono in bottega per una o due settimane e molti non riescono ad avere abbastanza soldi per acquistarli . . . ti sfido ad avviare azioni! Se ci fossero prezzi umani non sarebbe successo nulla di tutto questo (tralasciamo l'aquiriente misterioso . . .)
RispondiEliminaahahahahahah sì non facciamo nomi....comunque è vero....ci vorrebbero i saldi!!!
RispondiEliminaSi però avete notato? "Viste le circostanze, la gestione di gioco ha deciso di non procedere con azioni verso chi ha acquistato oggetti...". Non sarà che sono gli stessi che c'hanno un bel numero di rubini in carico?!
RispondiElimina