Pagine

lunedì 30 aprile 2012

Siamo una generazione di tecno-deficienti

Deficiere: avere mancanza, avere carenza . . . cioè siamo un popolo di cretini che non capiscono nulla di informatica.
Compresi i programmatori e tecnici che . . . sono qui per giocare e - CHE STRANO! - qualcosina ci capiscono e non ci mettono molto a fare 2+2, forse siamo tutti figli della generazione del complotto, vediamo l'ombra dei servizi segreti e degli attacchi alieni dietro ogni cosa che succede, crediamo che se viene fatta una modifica ad un programma e in seguito ci sono dei problemi allora sia necessariamente una causa ed un effetto da collegare.
Mistero . . . 
Fatti misteriosi, aggiornamenti che si autoinstallano con due giorni di anticipo, problemi di login che insorgono subito dopo ma che non dipendono da nulla e da nessuno, forse un brillamento solare, una piccola anicipazione di ciò che avverrà il 21 dicembre di quest'anno . . . ci sarà un mega aggiornamento di Miramagia che distruggerà il mondo, le tecnologie, i sistemi di comunicazione e di approvigionamento gettando l'umanità nel caos.
Questo avevano visto i Maya . . . un orto a gradoni, divinità cattive e crudeli che esigono sacrifici di sangue, oro, fiumi di animali magici e incantesimi e tutto avrà fine in seguito ad una manutenzione mal riuscita.
Signori, questo è un appello a tutta la comunità virtuale, il 21 dicembre tenete sotto chiave i vostri computer, riponete i topolini nel cassetto, andate a far compere e regali, fatevi pure fotografare con un finto Babbo Natale! Insomma, fate un po' il ceppo che vi pare ma prestate attenzione, rivolgete con circospezione gli occhi al cielo in cerca di un avvertimento astrale, di un incontro del quarto tipo con abduzione, cercate un ripetitore dipinto di nero o un cavo di fibra ottica che si dissotterra cercando di strangolarvi o di trascinarvi nelle viscere del pianeta con senziente cattiveria e intenzionalità. Si, perchè l'aggiornamento di Natale potrebbe essere fatale per voi, per i vostri cari e per l'umanità intera.
Alleghiamo a titolo probante un reperto archeologico che solo di recente ha trovato degna interpretazione e che getterà luce sulle sordide profezie che ci vedono tutti interessati.

2 commenti: