Pagine

lunedì 2 aprile 2012




Si narra che, dopo che i primi gruppi di Fate si erano insediati nei luoghi a loro congeniali  formando grandi colonie, un piccolo gruppo di Fate, spinto dalla curiosità, decise di spingersi in luoghi più civilizzati, abitati da diversi tipi di creature. Inizialmente la ragione di simili spostamenti fu dettata dalla curiosità, dalla sete di conoscenza e dalla necessità di trovare un luogo più adeguato, poi, col passare del tempo, comprendendo che non solo potevano apprendere, ma anche influenzare la vita di quelle creature, decisero di stanziarsi in luoghi relativamente vicini alle zone abitate, la cui posizione fosse difficilmente distinguibile di giorno. Nacquero così i primi nuclei delle Fate della Luna, creature notturne famose per la loro arte negli scherzi, per le loro bizzarre abitudini nell’intrufolarsi nelle conversazioni, nello scegliere delle “vittime” per i loro dispetti e nel contempo, per la loro grande predisposizione a discipline magiche e mistiche.
Le Fate della Luna hanno grandi occhi viola o blu, le loro 4 ali sono blu con sfumature porpora o viola, le dimensioni delle loro ali appaiono più piccole rispetto alle altre stirpi. Il colore della loro pelle è più chiaro rispetto alle altre Fate. Solitamente vestono di bianco e s’adornano di qualche gioiello. sono creature di indole notturna. Generalmente la loro indole è allegra, ironica e dispettosa, amano infatti combinare scherzi e dispetti ai malcapitati al punto da essere confuse con i Folletti per via del loro carattere e del loro pungente senso dell’umorismo. È possibile trovarle in luoghi ricchi di vegetazione, come in picchi rocciosi o scogliere marine, purché siano vicini a luoghi abitati. A differenza di altre stirpi, le Fate della Luna sono particolarmente socievoli e mostrano notevole interesse per la cultura in genere. La loro società si compone di piccoli nuclei sparsi per il mondo. Non amano formare grandi colonie, poiché prediligono interagire con altre razze e stirpi per poter combinare i loro scherzi. La loro enorme intelligenza unita all’interesse per la magia e il mondo celeste ha permesso loro di sviluppare particolari poteri.
Le Fate della Luna hanno sviluppato una particolare Polvere prodotta dalle loro ali, la polvere esilarante la quale produce l’effetto del solletico, inducendo ad un abbassamento di difesa e ad un fastidio causato da un solletico ripetuto.



Quando la Notte ricopre con la sua oscurità la Terra e il Cielo , le Fate della Notte si risvegliano e sprigionano la loro magia attraverso una luce fatta di Luna e di Stelle...solo nel silenzio della Notte riescono a sentire i nostri cuori e mentre dormiamo ascoltano i nostri desideri , ma anche le nostre preoccupazioni, diventando per noi una guida e aiutandoci ad avverare i nostri sogni.  Di giorno cadono in un profondo sonno e , accarezzate dai raggi del Sole , ricaricano la loro forza magica per poter venire di nuovo in nostro aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento