Neve.
Arriva a dicembre, puntuale, il server va offline un paio d'ore e come per magia (ovvio no? siamo su miramagia...) arriva il calendario dell'avvento, una bionda svampita boccolona che ingombra la piazza con il suo culone turchese e la neve.
Tutto diventa bianco, pure i pinacci malefici dello sfondo hanno i mucchietti di neve.
Ti arrabatti per giorni a fare un giardino seguendo lo sfondo, poi arriva la neve e che fai? Come prima cosa cerchi di arrestare la rotazione dei maroni, poi raccogli tutto e rifai per adeguarti allo scenario innevato.
Capodanno... wow, ci mettono i fuochi d'artificio nel villo? No arrangiatevi e sfondate il mana se volete i fuochi, vi togliamo la biondona e un po' di neve ma non tutta, giusto un pochino, proprio perchè si veda un po' di verde per rovinare i paesaggi invernali appena creati.
Febbraio.
Arriva la palta.
Eh si, lo sfondo è cambiato nuovamente... hanno tolto la neve?
No il disgelo però è ormai inoltrato.
Ma io mi chiedo... i krukki non hanno la neve? Non guardano fuori dalle finestre in inverno? Il disgelo a questo livello diventa una melma marrone e scivolosa, non ha più l'aspetto cadido e bello anzi, sembra un residuato di letamaio.
Perchè ci fate questo????
Perchè non togliete i pinacci malefici?
Perchè continuate ad introdurre nuove decorazioni da giardino che verranno usate solo in funzione di dover coprire la robaccia che sta nello sfondo statico?
| pacioro, paltan, luamaro... non neve! |
Nessun commento:
Posta un commento